Ultim'ora

Campobasso / Matese – Uccide imprenditore e scappa dal carcere: ricercato pericoloso criminale

Campobasso / Matese – Ha chiesto ed ottenuto un permesso di tre giorni. Non è mai più rientrato in carcere. L’uomo – Olsi Shaqlli, 45 anni, albanese –  è ricercato in tutta Italia. E’ uno dei criminali implicati nell’assassinio di un imprenditore pugliese, avvenuto circa dieci anni fa. Arrestato nel 2012 in Albania dall’Interpol ed estradato in Italia,  dopo  quattro anni di latitanza, era stato rinchiuso nel carcere di Campobasso. La sua evasione potrebbe essere stata studiata con l’aiuto di qualche complice. Fu arrestato nel 2012 in Albania dall’Interpol dopo oltre quattro anni di latitanza perché ritenuto uno dei presunti responsabili dell’omicidio dell’imprenditore agricolo Giuseppe Intelletto, di 40 anni, assassinato durante un tentativo di rapina compiuto in un locale privato di Gioia del Colle il 6 gennaio 2008 mentre l’uomo giocava a carte con alcuni amici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.