Ultim'ora

Caserta – Vende abusivamente gadget della Reggia, scattano sequesto e sanzioni a carico di un 42enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, durante un servizio antiabusivismo nell’area della Reggia di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per inosservanza del divieto di accesso su Piazza Carlo III e aree pertinenti alla Reggia, emesso dal Questore di Caserta, un quarantaduenne di Caserta. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza Carlo III, mentre unitamente a un’altra persona, subito identificata,  erano intenti a vendere abusivamente ai turisti guide e gadget del complesso Vanvitelliano. Nella circostanza i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo 25 guide e 60 gadget magnetici. Sono state altresì elevate sanzioni pecuniarie pari a 1.000 euro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.