Ultim'ora

VENEZIA / RIARDO – Adechi e Bettina hanno detto “sì”, il Procuratore aggiunto di Venezia sposo in municipio (il video e le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Venezia / Riardo – Hanno coronato il loro sogno d’amore, Adelchi e Bettina. Hanno pronunciato il loro “sì” davanti al generale dei carabinieri Franco Mottola, nel municipio di Riardo. (guarda il video)
Il centro del piccolo paese è stato blindato dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza al Procuratore aggiunto di Venezia Adelchi D’Ippolito e agli invitati fra cui Luigi Brugnano (sindaco di Venezia) e diversi ufficiali, ai massimi vertici delle forze dell’ordine. Tanti i curiosi che hanno riempito piazza della Vittoria per attendere l’uscita dei novelli sposi dalla casa municipale. (guarda il video)

(guarda il video)

Leggi anche:

VENEZIA / RIARDO – Il Procuratore aggiunto di Venezia si sposa, Riardo sarà blindata

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.