Ultim'ora

Alife – Il marito la lascia, il piano diabolico dell’ex moglie per vendicarsi dell’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Potrebbe esserci un piano diabolico sotto i continui ricoveri, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, di una donna 50enne di Alife. Mostrerebbe ai medici ferite al viso e alle braccia, come se fosse stata colpita al viso e avesse usato le braccia nel tentativo di proteggersi. Ma nella vicenda qualcosa non quadra. Non quadra soprattutto la frequenza con cui la signora si sarebbe recata in ospedale denunciando sempre di essere stata aggredita da persona a lei conosciuta. In paese è sempre più diffusa l’ipotesi che potrebbe trattarsi di un piano per “organizzare” una vendetta contro l’ex marito che da qualche tempo vive con una nuova compagna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.