Ultim'ora

Alvignano – Presunti abusi edilizi, il comune sconfitto al Tar. I coniugi Pedone De Marco avevano ragione. Batosta per Marcucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – I giudici del Tar di Napoli hanno emesso sentenza in merito al ricorso presentato da Emanuela Pedone. Hanno bocciato le scelte attuate dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Marcucci, condannando il municipio. Da molti mesi la polemica nel comune di Alvignano ruota intorno ad una vicenda di banali abusi edilizi. La questione riguarda l’abitazione dei coniugi Pedone De Marco. Lei è una semplice cittadina, lui è il presidente del consiglio comunale di Alvignano. E questo rende la vicenda esplosiva tanto che il dibattito politico si accende intorno ad essa. Ora i giudici partenopei hanno scritto un importante capitolo sulla vicenda.

Leggi anche:

Alvignano – Presunti abusi edilizi e politica “avvelenata”, Pedone bacchetta Marcucci: noi abbiamo dimostrato onestà morale

Alvignano – Questioni edilizie e scontri politici, Marcucci replica a Pedone: ecco la verità

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta/Teverola – Caputo guarito dal Coronavirus: “torno a casa ad abbracciare la mia famiglia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta/Teverola – Appena dimesso dall’ospedale di Caserta l’ex eurodeputato Nicola Caputo. 11giorni fa era stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.