Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Donna travolta e uccisa, Passaretta si difende: mi ha tagliato la strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole – Si è difeso, Antonio Passaretta, davanti al giudice durante l’interrogatorio di garanzia. L’indagato avrebbe spiegato la dinamica del tragico sinistro, avvenuto pochi giorni fa, nel quale perse la vita una donna del posto. “Purtroppo la vettura condotta dalla signora mi ha tagliato improvvisamente la strada. Non sono riuscito ad evitare l’impatto”. Questo, in estrema sintesi,  il concetto che Passaretta avrebbe espresso rispondendo alle domande del giudice le indagini preliminari. Passaretta Antonio, 28enne di Sessa Aurunca, difeso dall’avvocato Gianluca Di Matteo, resta agli arresti domiciliari. L’uomo è accusato di omicidio stradale perché risultato positivo a sostanze stupefacenti mentre era alla guida della BMW che a forte velocità urtò una piccola utilitaria uccidendo la donna che la guidava.   Perse la vita una giovane madre – Caterina Benevello di 47 anni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.