Ultim'ora
Agenti di polizia e del reparto 'Scientifica' in piazza Sanità Napoli per i rilievi dei bossoli dopo la stasa avvenuta nella notte. Nella stessa piazza , nel settembre 2015, venne ucciso accidentalmente durante un raid simile, Genny Cesarano raffiguranto nella piazza da una scultura dedicata alle vittim innocenti di camorra, 19 luglio 2019 ANSA / CIRO FUSCO

CARDITO (NA) – COLPI DI PISTOLA CONTRO CASA DEL SACERDOTE, LA POLIZIA INDAGA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARDITO (NA) – Dei colpi di pistola sono stati esplosi nella mattinata di oggi a Cardito, in provincia di Napoli, ed hanno raggiunto la finestra dell’abitazione di un sacerdote, il quale è parroco in un altro Comune della provincia di Napoli. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Afragola e quelli della polizia che stanno eseguendo i rilievi del caso e per stabilire chi fosse il reale bersaglio. Non ci sono feriti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.