Ultim'ora

Riardo – Comune, Amoruso e Canzano: non abbiamo più fiducia nel sindaco. Rimettiamo le deleghe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Mancanza di fiducia nel sindaco e possibilità di conoscere le azioni amministrative solo a cose fatte. Queste le ragioni che hanno portato due consiglieri ad allontanarsi dalla fascia tricolore. I consiglieri  Antonio Canzano – delega alla pianificazione territoriale e risorse umane –  e Gaetano Amoruso – con delega all’istruzione e alle politiche sociali – si sono dimessi. Hanno rimesso le proprie deleghe nelle mani del sindaco Armando Fusco. Dopo la rinuncia al bilancio da parte dell’assessore Salvatore Funaro, altri due consiglieri dall’amministrazione Fusco si allontanano dal sindaco. Canzano e Amoruso  giustificano la loro decisione nel fatto che, essendo venuto meno il rapporto di fiducia nei confronti del sindaco, non avendo avuto mai autonomia decisionale, hanno deciso di affrancarsi da eventuali responsabilità che sarebbero potute scaturire da atti e provvedimenti di cui loro, volta per volta, a loro dire, ne venivamo a conoscenza solo a posteriori, senza mai essere informati per tempo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.