Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / ROCCAMONFINA – Causa mal tempo, annullata la marcia ecologica. Oggi appuntamento al Santuario dei Lattani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE / ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – A causa del maltempo che è imperversato su tutto il nostro territorio, ieri è stata annullata la marcia diocesana per la ‘Casa Comune’, voluta dal Vescovo Giacomo Cirulli per sensibilizzare l’opinione pubblica a riguardo della discarica ex Pozzi Ginori. Oggi invece è previsto un appuntamento al Santuario dei Lattani di Roccamonfina. Alle ore 18.00 partirà il laboratorio guida per comunità e parrocchie ecologiche. A cura di Francesco Di Pietro, membro del “Movimento Mondiale Cattolico per il Clima”. Seguiranno i lavori di gruppo e condivisione. Il Vescovo Cirulli trarrà le conclusioni di questi tre giorni dedicati dalla chiesa diocesana alla salvaguardia dell’ambiente. Moderatore don Giosuè Zannini, delegato per l’Ecumenismo. Seguirà la celebrazione del Vespro nella memoria del transito di San Francesco D’Assisi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.