Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Capua / Matese – Due amici dispersi, famiglie disperate. Ricerche in tutta la provincia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Capua / Matese – Due persone sono disperse da ieri sui monti del Matese, si erano allontanate per andare in cerca di funghi. Caimano Antonio classe 46, alto circa un metro e ottanta, corporatura media, capelli bianchi e biondi, stempiato, senza barba e senza baffi, vestiva con abbigliamento tipo mimetico di colore verde. L’altra persona dispersa è Scialdone Giuseppe, del 54, un metro e 80 circa di altezza, corporatura media, capelli bianchi, baffi brizzolati, è un micologo e lavora all’ASL di Capua. Entrambi di Pignataro Maggiore, si sono allontanati a bordo di una Fiat 16 4 x 4 targata DW 720 DZ di colore marrone chiaro. Chiunque abbia visto loro o l’auto nella giornata di ieri, è pregato di chiamare la compagnia dei Carabinieri del Matese al numero 0823 545 400 oppure il 112.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.