Ultim'ora

Galluccio – Sagra della castagna e del fungo porcino, Pro loco e amministrazione al lavoro per la 21esima edizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio – Fervono i preparativi per la 21esima sagra della castagna e del fungo porcino a Sipicciano. Diversamente da quanto affermato tempo fa  sulle difficoltà di organizzare la sagra quest’anno nel suggestivo borgo di Sipicciano, Pro loco e amministrazione comunale di Galluccio, hanno fatto il modo che la tradizione si ripetesse anche nel 2019. Si inizierà venerdì 4 Ottobre con l’apertura degli stand alle ore 19.00, che vedrà esposti prodotti tipici a base di castagne e funghi. Sei giornate in tutto, per i primi due week end di questo mese appena iniziato, caratterizzate da passeggiate naturalistiche, degustazioni di prelibatezze locali, mostre micologiche e tanta musica per serate da trascorrere in amicizia e allegria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola / Teano – Rassegna “Summer Concert”, gli ultimi appuntamenti musicali

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Carinola / Teano – Concerti per pianoforte e chitarra per gli ultimi due appuntamenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.