Ultim'ora

Roccamonfina – “Vai pure dai carabinieri, tanto io ti ammazzo”: disabile aggredito in piazza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Un uomo, colpito anche da una disabilità, è stato aggredito nella piazza principale del paese. Secondo quanto esposto dalla stessa vittima in una dettagliata denuncia presso la locale caserma dei carabinieri, l’autore dell’aggressione sarebbe stato un giovane del posto, noto alla vittima. Improvvisamente, mentre l’uomo era in auto, fermo ad osservare il panorama, il ragazzo, che passeggiava in piazza in compagnia di una sua coetanea, si sarebbe avventato contro l’auto della vittima colpendola con alcuni pugni e minacciando l’uomo all’interno. “Vai pure dai carabinieri tanto io ti ammazzo”, questo avrebbe urlato l’aggressore contro l’occupante dell’automobile. La ragazza avrebbe tentato più volte di bloccare il suo amico aggressore, senza riuscirci. Tutto sarebbe avvenuto sotto gli occhi di alcuni testimoni che però non avrebbero mosso un dito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.