Ultim'ora

Pietravairano – Teatro Tempio, operaio morso da un calabrone: trasportato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Un operaio  attivo nel cantiere del Teatro Tempio è stato morso da un calabrone (nulla a che vedere con le api). E’ stato necessario il suo ricovero presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove ha ricevuto le cure del caso prima essere dimesso. Il fatto è avvenuto oggi intorno alle ore 9e30: Giuseppe D.D. 60enne, di Pietravairano, stava lavorando alla sistemazione di alcune scale di legno. Improvvisamente è arrivato, alle sue spalle, un calabrone che lo ha morso più volte alla schiena e al braccio. E’ stato allertata l’ambulanza del 118 che ha trasferito l’operaio al pronto soccorso della struttura sanitaria del Matese. Ora Giuseppe sta bene e tonerà a lavoro fra un paio di giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.