Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Rissa in famiglia, cazzotti e calci fra fratelli e nipoti: in due finiscono al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Rocca D’Evandro, con il rinforzo di una pattuglia proveniente da altra stazione della compagnia di Sessa Aurunca, per riportare la calma all’interno di una famiglia di Rocca D’Evandro. La lite, scoppiata ieri, sarebbe nata da futili motivi. Da questioni relative a dispute su confini. Dopo parole e insulti, le “parti” sono passate alle vie di fatto azzuffandosi violentemente. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno trasferito due feriti, quelli più gravi, all’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso. Altri protagonisti della vicenda avrebbero raggiunto l’ospedale da soli. Probabilmente la vicenda finirà davanti ai giudici del tribunale di Cassino, competente per territorio, dopo l’inevitabile denuncia da parte dei militari dell’arma.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.