Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Ambito sociale, approvato il piano sociale. Ex ospedale: le promesse di Graziano e l’impegno del comitato (guarda il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ nato un nuovo comitato per migliorare i servizi già esistenti all’interno dell’ex ospedale di Teano e, possibilmente, per l’erogazione di nuovi servizi. Il consigliere regionale, Stefano Graziano, ha assicurato che sosterrà l’azione del comitato. (guarda il video con le interviste)
Ieri Graziano era presente alla riunione dei sindaci che compongono l’Ambito Sociale di cui Teano è capofila. Vi era anche il sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, che – come riferito dal suo collega sidicino – ha promesso di versare le somme che deve all’ambito. Al termine della riunione – servita per approvare il piano sociale – D’Andrea e Graziano hanno fatto un giro presso la struttura dell’ex ospedale nel quale sono “conservate” due sale operatorie nuovissime e mai utilizzate. Miracoli della “solita” politica.
(guarda il video con le interviste)

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.