Ultim'ora

Sessa Aurunca – Biosostenibilità in agricoltura, per valorizzare prodotti e territorio (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Un progetto di promozione delle terre aurunche “Da qui a lì”, finalizzato alla incentivazione dell’agricoltura bio-sostenibile e alla valorizzazione dei prodotti di eccellenza del territorio. Pochi giorni fa, si è svolto nel Salone dei Quadri, di Sessa Aurunca, un convegno organizzato in collaborazione con il CONAF (Consiglio Ordine Nazionale dei dottori Agronomi e Forestali).
(guarda il video con le interviste)
Il futuro economico del territorio è nel ritorno all’agricoltura, un’agricoltura moderna che tenga conto dell’ambiente, che sperimenti e riporti antichi sapori, che conosca il linguaggio delle moderne tecnologie e che sappia promuovere la produzione delle eccellenze locali. Il circolo politico ‘Angelo Vassallo’ continua il suo lavoro al servizio del bene comune, al fianco dell’Amministrazione quando ne ricorrano le opportunità, e con lo stile di sempre: fuori dalle logiche di potere fini a se stesse ed estranee all’interesse collettivo, bensì pienamente dentro alle questioni e ai problemi concreti del territorio.

Guarda il video con le interviste

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.