Ultim'ora

Piedimonte Matese – Piedimonte Matese – Ospedale, nostra figlia è nata lì: non potevamo scegliere posto migliore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Bellissime notizie giungono dall’ospedale di Piedimonte Matese. Tra i vari aspetti negativi che riguardano la sanità oggigiorno, una notizia meravigliosa giunge dal nosocomio matesino. La cicogna ha portato una bella bambina a due splendidi genitori e tanta soddisfazione per loro per l’accoglienza ricevuta e la professionalità del personale nel reparto di ginecologia dell’ospedale Civile. “…. siamo Umberto e Giovanna e lo scorso 25 settembre 2019 è nata la nostra piccola Anna Lucia con parto naturale. Non avremmo potuto scegliere un posto migliore come l’ospedale civile di Piedimonte Matese, nostra cittadina natia, ove l’accoglienza, la professionalità e l’umanità, quest’ultima spesso data per scontata ma difficilmente ottenuta in un momento delicato come quello del parto, non sono mai mancate…. Ringraziamo l’equipe medica in toto, in primis il dottor Fernando De Novellis cui abbiamo deciso di affidarci durante questi meravigliosi 9 mesi, le ostetriche, tutte bravissime, umane, comprensive, rassicuranti e dolcissime, le infermiere e anche le operatrici e gli operatori socio sanitari. Grazie ancora!”, hanno dichiarato i neo genitori. A questa meravigliosa nuova famiglia, vanno i migliori auguri di tutta la comunità e della redazione di Paesenews.

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.