Ultim'ora

Cellole – Tenta di uccidere il compagno dell’ex suocera, elettricista sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Litigio familiare per motivi banali. Due uomini, entrambi, di Cellole, si affrontano. Uno colpisce l’altro alla testa. La vittima rischia di morire, l’aggressore viene arrestato. Ora, è sotto processo un elettricista di trenta anni, deve rispondere dell’accusa di lesioni gravissime. Colpì violentemente alla testa un uomo, 55enne, con cui ebbe una discussione. L’imputato impugnò una livella (quella comunemente usata dai muratori e artigiani) e sferrò un colpo violentissimo al capo del suo rivale. Per quei fatti Petrarca Salvatore (difeso dall’avvocato Gianluca Di Matteo) è sotto processo. La vittima, Raffaele Faella, 55enne, si è costituta parte civile. L’imputato, attualmente, si trova agli arresti domiciliari; nell’immediatezza dei fatti venne arrestato. Nell’ultima udienza, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata ascoltata la testimonianza della vittima. Si tornerà in aula il prossimo mese di novembre per ascoltare altri testimoni dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.