Ultim'ora
Immagine di repertorio

Sessa Aurunca / Formia – Ladro di moto inseguito per diversi chilometri, poi cade e scappa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Formia – E’ stata una notte movimentata, quella appena trascorsa, lungo la statale Domiziana, nel tratto che attraverso il territorio di competenza della compagnia carabinieri di Sessa Aurunca, guidata dal maggiore Fedele. Tutto è accaduto quando una pattuglia di militari dell’arma ha imposto l’alt ad una moto in transito. Il conducente, invece, con una manovra repentina ha superato il posto di blocco dandosi alla fuga. I carabinieri si sono lanciati all’inseguimento che si è sviluppato prima lungo la statale e poi lungo le strade interne nel territorio comunale di Cellole. Poi il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo. A questo punto l’uomo ha abbandonato la moto proseguendo la fuga a piedi e facendo perdere, in breve tempo, le proprie tracce. La moto è stata consegnata al proprietario che non sapeva del furto. E’ stato informato dagli stessi carabinieri che lo hanno rintracciato per invitarlo a riprendersi il veicolo.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.