Ultim'ora

Cellole – Incidete mortale a Baia Domizia, muore la giovane Caterina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Palma Maria Ceraldi) – Tragedia nei pressi di baia domizia poco fa. Morta una donna nello scontro frontale tra una BMW nera e una Twingo. Caterina Benevello, prossima ai 47 anni, il nome della vittima, viaggiava sull’auto di piccola cilindrata.  Stava svoltando in una falegnameria su via fontana vecchia, quando è stata travolta dalla bmw che viaggiava ad alta velocità. La donna è morta sul colpo e pare abbia perso anche un arto a causa dell’impatto. Sul posto suno giunti i Carabinieri,  vigili del fuoco e soccorsi ma la donna era già deceduta. Vicina al dolore della famiglia, tutta la redazione di Paesenews porge le condoglianze per la grave perdita.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.