Ultim'ora

Cellole / Baia Domizia – Incidente Mortale all’ingresso di Baia Domizia, donna deceduta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Cellole / Baia Domizia – Donna deceduta in un incidente Mortale lungo la strada che collega Cellole a Baia Domizia. Un fatale scontro frontale tra una grossa BMW e la Renault Twingo della signora è avvenuto in via fontana vecchia a Baia Domizia. Per la signora non c’è stato scampo, è deceduta sul posto. La signora, di nome Caterina, 47 anni da compiere, lavorava all’hotel Francisco al centro di Baia Domizia. Dalle prime indiscrezioni sembra che la Twingo proveniva da Baia Domizia e stava girando nella traversa che conduce alla falegnameria quando la BMW che proveniva da Cellole l’ha colpita in pieno. Le autorità, effettuati i rilievi e sentiti i testimoni, stanno procedendo a ricostruirne l’esatta dinamica. Seguiranno aggiornamenti.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.