Ultim'ora

Capriati a Volturno / Vairano Patenora  – Calcio, domani il derby di Eccellenza: parla il presidente Rega e punge anche il municipio

Capriati a Volturno / Vairano Patenora – Ritardi nei lavori di adeguamento della struttura del campo sportivo di Vairano Patenora, costringeranno a giocare una importante sfida calcistica lontano dalle mura amiche. Si disputerà domani il derby fra il Comprensorio Vairanese e l’Aurora Alto Casertano di Capriati a Volturno. Una sfida che si rinnova dopo le “battaglie” dello scorso campionato. Luigi Rega, presidente del Comprensorio Vairanese, ha le idee chiare e spiega come la sua squadra e i suoi tifosi stanno preparando il derby. (guarda il video con l’intervista)  
Il presidente Rega, inoltre,  “punge” l’amministrazione comunale di Vairano Patenora perché, spiega Rega, la città merita un impianto sportivo adeguato. Se il municipio non può realizzare il progetto, allora lo dica e cercheremo di realizzarlo noi. (guarda il video con l’intervista)

guarda il video con l’intervista

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Arresto cardiaco in strada, anziano salvato da un medico  

Pietramelara – Si reca al centro Asl del paese per sottoporsi ad una visita cardiologica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.