Ultim'ora

Vairano Patenora – Auto contro l’abitazione di un noto avvocato, feriti tre giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Schianto nella notte nel cuore di Vairano Patenora, il sinistro è avvenuto lungo via Volturno in un tratto di strada senza particolari difficoltà. Una vettura nella quale viaggiavano tre giovani del posto si è schiantata contro il muro dell’abitazione di un noto avvocato del paese. Una struttura, del resto, che Luca Geremia, aveva terminato di sistemare e ammodernare. La vettura era condotta da Luca D.F. mentre sui sedili dei passeggeri si trovavano Gino P. e Luigi D.M. I tre ragazzi sono rimasti feriti, secondo alcune indiscrezioni, non avrebbero riportato particolari conseguenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.