Ultim'ora

Sparanise – Plauso della commissione alla Laurea di Mattia Migliozzi: “Tesi di dignità superiore al normale”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Sognare tra le stelle? Ci penserà anche un giovane di Sparanise a renderlo possibile. Oggi presso l’università di Bologna ha conseguito la laurea magistrale in fisica Mattia Migliozzi. Il dr. Migliozzi, relatore il prof. Roberto Balbinot, fisico teorico dell’università di Bologna, del centro Enrico Fermi e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, uno dei pionieri della ricerca sulla radiazione di Hawki, correlatore il prof Salvatore Capoziello, docente della Federico II di astronomia e astrofisica, ha ricevuto il plauso dell’intera commissione e dei presenti per la capacità innovativa e specifica della tesi sperimentale che per i contenuti espressi è stata ritenuta di dignità superiore al normale. In poche parole il dr. Migliozzi è ritenuto più di una speranza a detta di molti. È una eccellenza del nostro territorio e di Sparanise a cui vanno i complimenti dell’intera comunità sensibile ai successi dei giovani locali a cui va l’augurio di poter operare nella nostra regione e nei nostri territori per la crescita e il benessere non solo materiale ma anche culturale. Con l’augurio che non sia un’altra nostra eccellenza che debba abbondonare il nostro Paese auguriamo ogni bene al neo dottore. Resta da ringraziare i genitori Renato e Carolina per come hanno saputo seguire e crescere un giovane che oggi è l’orgoglio dell’intera comunità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.