Ultim'ora

Teano – Autopsia sul corpo di Silvia, la donna travolta e uccisa da un furgone. Conferito oggi l’ncarico per l’esame

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Sarà conferito oggi l’incarico per eseguire l’esame autoptico sul corpo di su Silvia Vetrano, la disabile anziana morta a Furnolo, mercoledì scorso, investita da un furgone. L’autopsia potrebbe eseguita subito o tra qualche ora ma su questo ancora non vi è ancora nessuna certezza. Sicuro è che, dopo l’esame, la salma sarà rilasciata ai familiari per l’estremo saluto. L’anziana viveva a Furnolo, una piccola frazione del comune di Teano, pochi abitanti, una comunità raccolta e sconvolta dal triste episodio. Silvia, 87 anni, camminava in strada, e probabilmente non ha sentito (a causa della sua disabilità) l’arrivo del furgone che procedeva in retromarcia. Lo stesso l’autista, non è riuscito a vedere la donna dietro il mezzo. L’impatto è stato inevitabile e la sfortunata signora è morta sul colpo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.