Ultim'ora

Quattro Castella /  Vairano Patenora – Malore improvviso nei boschi, morto carabiniere e brillante atleta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Quattro Castella / Vairano Patenora – E’ morto, improvvisamente, Oliviero Broccoli, 57enne, originario di Vairano Patenora ma da tempo residente a Quattro Castella, in provincia di Reggia Emilia. Era un carabinieri in congedo. In gioventù era un atleta di arte marziali molto brillante e promettente. Oliviero, è morto, qualche giorno fa, mentre cercava funghi nella zona di Passo di Pradarena.  Probabilmente è stato stroncato da un malore improvviso, probabilmente una crisi cardiaca. Erano circa le ore undici del mattino, poche ore prima Oliviero, un maresciallo dei carabinieri in pensione, era uscito di casa in buone condizioni di salute. Nulla poteva far prevedere il malore improvviso. Cordoglio tra gli appartenenti dell’Arma reggiana dove Broccoli era conosciuto, avendo prestato servizio nella compagnia di Guastalla.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.