Ultim'ora
sdr

Vairano Patenora – Saluti al Marconi, nove professori vanno in pensione. Festeggiate anche due neo dirigenti scolastiche

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Ieri grandi festeggiamenti all’ISIS Marconi di Vairano Scalo per nove pensionamenti e due nuove dirigenti scolastiche. I docenti che vanno in pensione sono: Giovanni Mottola, Angelo Guglielmo, Rosa Cerbo, Maria Luisa De Santis, Olindo Del Monaco, Giovanni Maddalena e Clara Merola. Il collaboratore scolastico Americo D’Andrea e l’assistente amministrativo Angelo Imondi. Ma sono state festeggiate anche le professoresse Fiorella Musella e Anna Fucile che da questo anno scolastico sono diventate dirigenti scolastiche. Il professore con più anni di servizio nella scuola è Giovanni Mottola, che è nel mondo scolastico da ben quarantatre anni e da tredici è vice preside all’ISIS Marconi. Invece al professore Olindo Del Monaco spetta il record di permanenza di trenta anni all’ISIS Marconi. I festeggiati hanno pensato bene di organizzare un grande buffet nella sede storica dell’Alberghiero dello Storico Incontro, dove alunni e professori si sono dati da fare per preparare gustosi cibi e una grande torta, per più di centotrenta persone. Tutti insieme come una grande famiglia. In particolare la Dirigente Scolastica, Filomena Rossi, rivolta ai docenti ha detto:”Avete segnato la storia di questa scuola, avete dato tanto e preparato alla vita i ragazzi di questo territorio.”

dav
dav
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

RIARDO – “Un posto sicuro per giocare”, l’appello dei ragazzi al sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Il paesino ai piedi del Monte Maggiore non sembra essere un centro a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.