Ultim'ora

Piedimonte Matese – Spaccio e consumo di droga fra gli studenti, blitz dei carabinieri nella villa comunale

Piedimonte Matese – La villa comunale non è terra di nessuno, non è una zona franca dove la legge può essere violata. Proprio per imporre il rispetto della legalità, nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia del Matese, guidata dal capitano Baldacci, hanno attuato un servizio di controllo all’interno della villa comunale del capoluogo matesino.  Hanno operato congiuntamente i militari delle stazioni di Piedimonte Matese, di Alife e del nucleo radiomobile del nucleo operativo della Compagnia. Hanno controllato numerosi giovani, quasi tutti studenti che ogni giorno, arrivando anche dai paesi limitrofi,  frequentano gli istituti superiori del paese. Alcuni studenti sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti. In particolare marijuana e hashish. A loro carico è scattata la segnalazione all’autorità competente e – per i minorenni – la necessaria informazione alle famiglie. Nei prossimi giorni l’operazione potrebbe essere ripetuta e potrebbe interessare anche altre punti caldi di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.