Ultim'ora

Roma / Alife – La star del Grande Fratello insulta gli agenti della municipale: sono una Vip e mi tu mi fai passare, denunciata Floriana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roma / Alife – E’ arrivata a bordo di una Smart con un uomo (pare il padre), pretendeva di transitare nell’area pedonale con la sua vettura. Devo passare perché io devo presentare lo spettacolo. Così, in sostanza, la donna avrebbe argomentato la sua richiesta. Due agenti della polizia municipale di Alife – un maresciallo capo e un colonnello – hanno tentato di spiegare alla signora, la 42enne romana Floriana Secondi – che era una richiesta impossibile da soddisfare e che avrebbe dovuto lasciare la vettura lì e fare poche centinaia di metri a piedi. Lei, Floriana, la Vip del Grande Fratello, non ha voluto sentire ragioni. E’ nata così una discussione con gli agenti della polizia municipale alifana contro i quali la star avrebbe rivolto anche insulti, rifiutandosi poi di esibire i documenti di riconoscimento come richiesto. Per queste ragioni la donna Rifiuto è stata denunciata per oltraggio e minacce a pubblici ufficiali. Tutto è avvenuto nella serata della festa in onore della Madonna delle Grazie, Floriana Secondi era la presentatrice del Festival Bar

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Foce del Garigliano, pesca illegale di Avanotti, scontri tra pescatori.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca –  ( Maria Palma Ceraldi)- Da ieri i pescatori del posto stanno avendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.