Ultim'ora

Cesa – Medico preso a bastonate, finisce in pronto soccorso. Identificato l’aggressore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cesa – Svolta nelle indagini a seguito dell’aggressione avvenuta in via Kennedy a Cesa, domenica mattina. Una persona sulla sessantina è indagata a piede libero per tentato omicidio. Alla base della discordia tra l’uomo e un medico, ci sarebbero dei litigi nati per due proprietà confinanti. In seguito all’ennesima discussione, l’uomo avrebbe preso un bastone e malmenato il medico. Non contento, una volta salito in macchina, avrebbe investito il professionista, sua moglie e un amico che era con loro. Il medico è stato portato immediatamente al pronto soccorso del Moscati, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Lievi ferite anche per la moglie e l’amico della coppia. L’aggressore è stato identificato e denunciato per ipotesi di tentato omicidio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.