Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Auto nel fossato, militare ferito alla testa. Coinvolta parente aspirante miss Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Una vettura, con due persone a bordo è finita nella profonda scarpata che delimita la strada in contrada Arianova, nel territorio del comune di Pignataro maggiore. A bordo della vettura – una Audi di colore nero – viaggiavano un uomo e una donna. Lui, sembra un militare dell’aviazione, avrebbe riportato alcune ferite alla testa, per fortuna non gravi. Illesa la donna che sedeva al suo fianco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale pignaterese che stanno effettuando i rilievi e gestendo i disagi al traffico. I soccorsi sono arrivati attraverso l’ambulanza del 118. La donna coinvolta nel sinistro sarebbe una parente dell’aspirante Miss Italia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.