Ultim'ora

SPARANISE – Piove, città allagata: cittadini “martiri”. Amministrazione assente (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Nubifragi e allagamenti, cittadini “martiri”: amministrazione assente (il video)

SPARANISE – Ancora una notte di pioggia violenta, ancora abitazioni finiscono sotto acqua. A finire sommerse sono sempre le stesse zone, e, di conseguenza, i danni pesano sempre sulle stesse famiglie. (il video dell’allagamento)
Una problematica che pesa, quindi, sempre sulle stesse famiglie e sulle stesse attività commerciali. Una problematica sulla quale pesa l’assenza di iniziative da parte dell’amministrazione comunale. L’ente, guidato dal sindaco Salvatore Martiello, continua a non far assolutamente nulla per tutelare gli abitanti della zona della stazione, ovvero quella parte della città considerata più a rischio perché soggetta a copiosi allagamenti in caso di violenti temporali. (il video dell’allagamento)
La notte scorsa un fiume d’acqua impietoso ha inondato tutte le strade raggiungendo gli ingressi delle abitazioni e delle attività commerciali.

(il video dell’allagamento)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.