Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto questa notte nella zona del casertano. Allagamenti, alberi divelti o parzialmente spezzati e addirittura il volo di un tetto, alcune delle conseguenze delle forti folate di vento della notte scorsa. In via vaticale a Casal di Principe, un tetto coibentato è stato divelto in strada mentre ad Aversa, è stato spezzato un pino secolare e sono stati rinvenuti alberi e rami spezzati in strada. Stessa situazione vicino al mercato ortofrutticolo. Alberi caduti anche nei pressi della parrocchia di Santa Maria la Nova. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco forniti di autogru per sgomberare le carreggiate dai rami presenti sull’asfalto e ripristinare così la corretta circolazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.