Ultim'ora

Caserta – Maltempo: disagi sulle linee ferroviarie, pendolari esasperati

Caserta – Disagi sulle linee ferroviarie, forti ritardi dei treni e pendolari esasperati, è la scoraggiante situazione in cui si sono ritrovati stamattina gli sventurati viaggiatori su alcune tratte di Trenitalia. Purtroppo il maltempo di stanotte ha letteralmente paralizzato alcune stazioni come quelle dei comuni di Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta, Maddaloni e Cancello Arnone. Disagi anche per i comuni di Marcianise e dell’agro Aversano in generale. Problemi sono stati riscontrati anche sulla linea metropolitana di Napoli, con la stazione di Piazza Garibaldi allagata per il nubifragio che si è abbattuto stanotte sulla città. Alcuni viaggiatori hanno dovuto aspettare treni partiti con oltre un’ora e mezza di ritardo, provocando l’indignazione di quanti tutti i giorni sono costretti a viaggiare da una località all’altra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.