Ultim'ora

Mondragone – Tragedia in mare, muore turista bielorusso nell’ultimo bagno della stagione estiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Doveva essere l’ultimo, probabile, bagno della stagione estiva invece è diventato l’ultimo bagno della sua vita. Ieri pomeriggio, un sessantenne di origini bielorusse, stava facendo una nuotata in mare quando pare abbia accusato un malore che lo ha fatto annaspare fino a bere acqua. I bagnini in servizio sulla spiaggia di un noto hotel della riviera mondragonese, sono subito corsi in aiuto dell’uomo che è ststo subito trascinato a riva. Sul posto subito attivati i Carabinieri della locale stazione e i soccorsi del 118, allertati dalle persone presenti sulla spiaggia in quel momento purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.