Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coltiva marijuana in giardino, arrestato 31enne casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, in questo centro,  hanno proceduto all’arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti, di M. G. cl. 1988, residente a Caserta. L’uomo è stato sorpreso nel giardino della propria abitazione, intento a coltivare 3 piante di marijuana, dell’altezza media di m. 3,5. La successiva perquisizione locale ha permesso di rinvenire materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente, nonché una telecamera wifi utilizzata per monitorare la coltivazione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. M.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.