Ultim'ora

Pietramelara – Ex Oratorio Don Bosco nuova sede della Croce Rossa, firmata ieri sera la convenzione col presidente Pone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Stipulata ieri sera, la convenzione con la Coordinatrice Veronica Pone Croce Rossa dell’alto Casertano e comune di Pietramelara. Con una delibera di giunta, dell’agosto 2019, fu revocata la precedente assegnazione che vedeva la Croce Rossa allocata nel Poliambulatorio, poiché con l’arrivo nella struttura di un cardiologo e un geriatra, l’ASL fece richiesta di poter occupare tutti gli spazi disponibili. È stata così individuata, come sede del comitato della Croce Rossa, l’ex oratorio Don Bosco sito a San Pasquale. Ieri sera è stato prima perfezionato l’atto dal Vicesindaco Giovanni De Robbio, avendo lui stesso presieduto la seduta il giorno della revoca, e successivamente firmata la convenzione con il Presidente Veronica Pone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

un commento

  1. Ottimo giovanni. Te li metti tutti in tasca questi ex amministratori della lista Leonardo. Ma come hai fatto a candidarti sempre dalla parte sbagliata prima? Meno male che ci sei, concreto ed efficiente sempre. Ci sono quei pochi chiacchieroni su Facebook che abbaiano alla luna e nessuno li ascolta come non li hanno mai ascoltati…vorrei vedere cosa sarebbero capaci di fare loro….ma è meglio che continuino a fare la parte che fanno (tra l’altro se si candidassero nessuno li voterebbe)…gli calza proprio a pennello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.