Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il Parco Regionale del Matese e la Diocesi Alife-Caiazzo ripercorrono “Le Strade della Fede”

PIEDIMONTE MATESE – Si parlerà di turismo religioso, di Via Francigena e di fede all’appuntamento in programma per domani, 19 settembre, presso la Sala Multimediale del Seminario Vescovile di via A. Scorciarini Coppola a Piedimonte Matese. Interverranno S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca e Amministratore apostolico della Diocesi Alife Caiazzo; Elio Mendillo, Amministratore delegato GAL Titerno e lo storico Domenico Caiazza. “Abbiamo voluto fortemente quest’incontro, – ha dichiarato il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti – ben consapevoli di che potenzialità è dotato il nostro territorio, titolato a parlare di turismo religioso e baciato dalla via Francigena del Sud sia nella parte casertana che beneventana. Ben vengano percorsi di crescita e iniziative da ogni fronte”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Associazione “Amici della Scuola 2.0”: un libro che si apre è come un sipario che si alza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.