Ultim'ora

Casagiove – Maltrattamenti a scuola, la denuncia di un genitore

Casagiove – Choc in una scuola di Casagiove, dove alcuni bambini venivano maltrattati da suore che insegnavano nell’istituto. A quanto pare, un bimbo avrebbe subito umiliazioni di vari tipi, sia fisiche sia verbali. All’alunno sarebbero volati degli schiaffi, urla, maltrattamenti in generale. Il fatto risalirebbe allo scorso anno scolastico quando un genitore si è  accorto che qualcosa non andava in suo figlio, soprattutto dopo che sul suo corpo sono stati rinvenuti dei lividi. Pare sia questo il motivo per cui si è deciso di denunciare due suore, Suor B. E Suor G., dell’Istituto Mater amabilis di viale Trieste a Casagiove. Le due religiose avrebbero già ricevuto un avviso di garanzia come indagate a piede libero, un atto dovuto che servirà anche a loro stesse per difendersi. Intanto la vicenda è ancora tutta da chiarire.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.