Ultim'ora

Sessa Aurunca – Interesse e partecipazione al primo convegno dell’associazione Nazionale Polizia Locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (DI CARMINE DI RESTA) – Si è tenuto presso il Salone dei Quadri della Civica Residenza il primo convegno dell’associazione Nazionale Polizia Locale. Tanti i temi toccati: elementi di didattica con l’ esperto in materia di controllo e falso documentale, codice della Strada e circolazione dei veicoli stranieri, il relatore è stato il dott. Raul De Mechelis Comandante della Polizia Municipale di Cisterna. Oltre al primo cittadino Silvio Sasso erano presenti: il Maggiore dei Carabinieri Fedele ed il Colonnello Biscardo. Sono stati inoltre affrontati i casi maggiormente ricorrenti di fermo e sequestro amministrativo e le relative prassi operative. Il Convegno è stato organizzato dal dott. Michele Mozzillo in forza al Comando di Sessa Aurunca. Molto interessante è stato il momento di confronto tra gli operatori di polizia con un question time molto articolato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.