Ultim'ora
foto di repertorio

Castel di Sasso / Francolise – Tragedia sfiorata in una cava, operaio si schianta con il mezzo d’opera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel di Sasso / Francolise – Incidente sul lavoro nel cuore del Monte Maggiore. Resta ferito un operaio – 48enne – di Francolise, nell’Agro Caleno. E’ senza dubbio una tragedia sfiorata. L’episodio è avvenuto ieri in una cava di Castel di Sasso. Il  bilancio, per fortuna, è stato leggero. La vittima è stato giudicato guaribile in una decina di giorni. Le indagini sul caso sono affidate ai carabinieri della stazione di Formicola, competente per territorio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’operaio stava lavorando, all’interno della cava, alla guida di un mezzo d’opera. Probabilmente una manovra errata oppure un guasto il sistema frenante ha fatto precipitare il mezzo in un fossato. L’impatto avrebbe causato il ferimento dell’operaio che è stato successivamente trasferito presso l’ospedale di Caserta per le cure e gli accertamenti del caso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.