Ultim'ora

Teano – Al Carabiniere Volpe la promozione al grado di Brigadiere, il saluto dei colleghi

Teano – Il comando stazione Carabinieri Teano saluta il neo promosso al grado di brigadiere Domenico Volpe, trasferito al norm di Capua. A festeggiarlo si sono riuniti tutti i suoi colleghi di Teano, compreso il maresciallo Tommaso Forziati che lo ha omaggiato con un discorso di elogio facendo capire che dal suo trasferimento mancherà a Teano un valido carabiniere che ha dato tanto a questo paese, e che con lui ha effettuato molti arresti dallo spaccio di droga alle intercettazioni che in ultimo hanno visto indagati molti dottori dell’ospedale s. Rocco di Sessa Aurunca.
Infine il comandante Forziati ha augurato un futuro roseo al brigadiere dicendogli che i suoi valori non faranno altro che portarlo ad una felice e lunga carriera anche al comando compagnia di Capua. Non si può aggiungere altro. “Domenico Volpe sei stato e Sarai sempre uno di noi e forse chi sa un giorno ti avremo di nuovo a Teano come nostro brigadiere…. Un saluto fraterno. Segretario ANC. Di Matteo Luciano”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Arresto cardiaco in strada, anziano salvato da un medico  

Pietramelara – Si reca al centro Asl del paese per sottoporsi ad una visita cardiologica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.