Ultim'ora

Pietravairano –  Duathlon, inaugurata la “par condicio” delle premiazioni. Quando certa “politica” fa ridere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano –  Inaugurata, probabilmente per la prima volta in Italia, la “par condicio” della premiazione. Una parte dei premi fatti consegnare dal sindaco, l’altra da un consigliere di opposizione. Incredibile ma vero. E’ capitato ieri a Pietravairano, durante la premiazioni per la gara di Duathlon, organizzata dall’associazione ASD4x Pietravairano. Inutile dire che la manifestazione è stata organizzata da sostenitori del mancato sindaco Adriano Del Sesto. Era lui, infatti, quello destinato a salire sul palco per la premiazione. In sua assenza, però, è stata Maria Rosaria Littera a premiare la parte di atleti che “spettava” alla minoranza. Eppure era una gara che si è svolta con il patrocinio del comune. La premiazione con “par condicio” ha fatto “divertire” molti cittadini dai quali il coro è stato unanime: “stanno veramente messi male si si attaccano anche a queste cose”. Una premiazione “bipartisan” non si era mai vista, nemmeno ai tempi della Democrazia Cristiana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.