Ultim'ora
burning candle on a black background

Arienzo – Muore a soli 9 anni, lutto nella comunità di Arienzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo – Triste risveglio stamattina per il piccolo centro cittadino di Arienzo. Sconvolta e addolorata la comunità, alla notizia della scomparsa del piccolo Daniele Massaro figlio del noto radiologo Clemente Massaro. Il bimbo, colpito da un male incurabile, è scomparso a soli 9 anni a causa della terribile malattia. Numerosissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, da amici e conoscenti. Daniele viveva fuori zona, con la mamma, il papà e il fratellino, per la professione del padre ma la notizia della sua tragica e prematura scomparsa,  si è diffusa in pochissimo tempo in tutta la valle di suessola. Alla famiglia, le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.