Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CAMPOLATTARO / SOLPACA – Getta il figlio di 4 mesi nella scarpata, poi lo finisce a bastonate: 34enne piantonata in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campolattaro / Solopaca – Una donna di 34 anni avrebbe ucciso il proprio figlio di appena 4 mesi. La donna avrebbe impattato con la sua vettura contro le protezioni laterali  lungo la statale Telesina, all’altezza di un distributore di benzina nel tratto compreso fra Telese e Solopaca. Poi sarebbe scesa dalla vettura, avrebbe afferrato il piccolo e lo avrebbe scaraventato nel burrone sottostante. Un volo di sei metri che avrebbe devastato il copro del piccolo. Poi la donna avrebbe raggiunto suo figlio in fondo al burrone e lo avrebbe colpito con un bastone.  Questo il quadro che sarebbe emerso fin qui dalle indagini dei militari della Stazione di Solopaca su una tragedia assurda, che richiama alla mente, purtroppo, altre storie che negli anni hanno riempito le cronache della nostra provincia. Resta capire perchè la 34enne, che convive con un uomo, abbia deciso di fare ciò di cui è accusata. Circostanze al centro di un’inchiesta diretta dal sostituto procuratore Vincenzo Toscano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.