Ultim'ora

Marzano Appio – Scuola di Marzano sotto la direzione didattica di Mignano, salta lo spostamento a Roccamonfina

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Marzano Appio – Dopo un’attenta riflessione da parte dell’amministrazione comunale di Marzano Appio, si è deciso di lasciare le proprie scuole sotto la guida della Direzione Didattica di Mignano Monte Lungo. È saltata quindi l’ipotesi di trasferimento a Roccamonfina. La decisione è stata resa ufficiale con delibera di giunta comunale del 10 settembre 2019 riguardante la programmazione della rete scolastica territoriale per l’anno scolastico 2020/2021. “La giunta delibera di dimensionare per lo stesso anno l’istituto scolastico presente sul territorio di Marzano Appio in coerenza con indirizzi programmatici ed i criteri formulati dalla Regione Campania; delibera di confermare per l’effetto anche per l’anno scolastico 2020 2021 un istituto unico Comprensivo che aggrega le scuole di Marzano Appio alle scuole di Mignano Monte Lungo; di inviare copia dell’atto al Comune di Mignano Monte Lungo, all’amministrazione provinciale di Caserta, al MIUR, al Provveditorato agli studi di Caserta, alla regione Campania; di rendere il presente deliberato prontamente eseguibile”, questo in parte il contenuto della delibera. È riportata in allegato la copia della delibera di giunta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.