Ultim'ora

TEANO – Strade pericolose, ciclista cade e finisce in ospedale

TEANO – Una grossa buca sulla carreggiata avrebbe sbalzato dalla sella un ciclista. L’uomo sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sarebbe arrivata l’ambulanza del 118 che avrebbe trasferito la vittima – un uomo di Teano – al più vicino pronto soccorso. Sul posto è arrivata anche una pattuglia di carabinieri. Questa la sintesi del sinistro avvenuto questa mattina intorno alle ore dieci, fornita da alcuni residenti della zona. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada provinciale che collega località Borgonuovo con Taverna Zarone.  Proprio contrada Cipriani è spesso teatro di incidenti stradali. I residenti, da molto tempo, chiedono la sistemazione di quel tratto di strada.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.