Ultim'ora

TEANO – Strade pericolose, ciclista cade e finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Una grossa buca sulla carreggiata avrebbe sbalzato dalla sella un ciclista. L’uomo sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sarebbe arrivata l’ambulanza del 118 che avrebbe trasferito la vittima – un uomo di Teano – al più vicino pronto soccorso. Sul posto è arrivata anche una pattuglia di carabinieri. Questa la sintesi del sinistro avvenuto questa mattina intorno alle ore dieci, fornita da alcuni residenti della zona. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada provinciale che collega località Borgonuovo con Taverna Zarone.  Proprio contrada Cipriani è spesso teatro di incidenti stradali. I residenti, da molto tempo, chiedono la sistemazione di quel tratto di strada.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.