Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Ciclista travolto e ucciso, frazione Auduni sconvolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica –  La frazione Auduni frazione è sconvolta per la tragica morte di Alberto Pucino di 61 anni. È morto in Svizzera dove da anni risiedeva con la sua famiglia, lui è la moglie originari di Auduni. Venivano sempre in ferie, l’ultima volta venti giorni fa. Aveva detto che sarebbe ritornato per sempre ad Auduni dove ha famiglia è una bellissima villetta, costruita con i suoi sacrifici in Svizzera. Un incidente stradale si è verificato alle 18:40 circa di venerdì all’uscita di Allaman. Morto sul colpo Pucino. Mentre la bicicletta e le due auto viaggiavano verso Ginevra, il ciclista è stato superato dalla prima auto, guidata da una donna francese di 63 anni che viveva nella vicina Francia. Durante questa manovra, ha colpito il ciclista che è caduto pesantemente sul marciapiede.  Poco dopo, la seconda vettura, guidata da una donna svizzera di 23 anni della zona, che stava seguendo la prima auto, non è stata in grado di evitare il ciclista e lo ha colpito con la parte anteriore della sua macchina. Il rapido intervento dei servizi di emergenza non ha salvato il ciclista, che ha ceduto alle sue ferite.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.