Ultim'ora
foto di repertorio

Maddaloni – Travolge e uccide il conducente di un’Apecar, arrestato 28enne: guidava ubriaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Alle prime luci dell’alba, in Maddaloni (Ce), sulla via nazionale appia, altezza civico 16, C.R., cl. 91, di Arienzo,  mentre percorreva la citata via a bordo della propria autovettura Fiat Punto, per cause in corso di accertamento ha tamponato un Ape Car, di proprietà e condotta da VENTRONE Palladino, cl. 65, venditore ambulante di Maddaloni. A seguito dell’impatto il VENTRONE  è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni che hanno eseguito i rilievi del caso. A seguito delle indagini condotte e degli accertamenti esperiti il 28enne è risultato positivo agli stupefacenti. Arrestato per omicidio stradale è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G. .

 

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca, era solo un falso allarme (per fortuna)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ scattato questa mattina, intorno alle ore dieci circa, l’allarme antirapina di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.