Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca  – Cade dalla sedia del bar, anziano rischia la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ ricoverato in prognosi riservata, presso l’ospedale di Sessa Aurunca, un uomo vittima di un incidente, avvenuto ieri pomeriggio davanti ad un bar. L’anziano era seduto al tavolino della struttura nella frazione Lauro, quando è stato colto da un improvviso  malore. Cadendo avrebbe battuto la testa sul selciato. Immediatamente soccorso da alcuni presenti è stato prelevato dall’ambulanza del 118 e trasferito presso il pronto soccorso del San Rocco, dove è ancora ricoverato. I medici non hanno sciolto la prognosi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, guidati dal maggiore Fedele

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.